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Perché il mio pacco non è ancora stato ritirato?
Perché il pacchetto è perso o in ritardo. Contattateci al [email protected]; vi aiuteremo a risolvere il problema.
Dove si trova attualmente il mio ordine?
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Politica di rimborso
Garanzia limitata
WANROY garantisce al consumatore e all’acquirente originale che i prodotti WANROY sono privi di difetti di fabbricazione e di materiali in condizioni di uso normale da parte del consumatore durante il periodo di garanzia specificato, ad eccezione di quanto segue.
La presente garanzia indica gli obblighi di garanzia completi ed esclusivi di WANROY. Non accettiamo alcuna altra responsabilità in relazione alla vendita dei nostri prodotti, né autorizziamo nessuno ad assumersi tale responsabilità per noi.
Periodo di garanzia
In tutti i casi, il periodo di garanzia viene calcolato a partire dalla data di acquisto da parte dell’acquirente originale. Per determinare la data di inizio della garanzia è necessaria la prova d’acquisto o un’altra ragionevole prova documentale del primo acquisto da parte del consumatore.
Solo per il primo acquirente
La garanzia del prodotto WANROY è limitata all’acquirente originale e ai successivi proprietari.
Cambi e rimborsi
Se il prodotto non funziona correttamente entro il periodo di garanzia applicabile a causa di manodopera o materiali difettosi, il prodotto verrà sostituito e WANROY si farà carico delle spese di spedizione per la restituzione.
WANROY offre una garanzia di rimborso di 30 giorni sugli acquisti effettuati direttamente da wanroy.it. Siamo certi che il prodotto WANROY vi piacerà. Tuttavia, se per qualsiasi motivo non siete soddisfatti, fatecelo sapere entro 30 giorni. Una volta ricevuto il prodotto e confermata la sua validità, vi rimborseremo completamente.
Per restituire un prodotto inviare un email a [email protected]. Per poter restituire il prodotto in base alla politica di restituzione di 30 giorni, assicurarsi che
Avete acquistato un prodotto direttamente da wanroy.it. Contattate il Servizio Clienti WANROY e avviate la procedura di restituzione entro 30 giorni dalla data di spedizione originale. Il prodotto dovrà essere restituito nella sua confezione originale, con tutti i materiali, in condizioni nuove o come nuove, e con un numero di autorizzazione alla restituzione.
Danni e problemi
Si prega di controllare l’ordine al momento della ricezione e se l’articolo è difettoso, danneggiato o avete ricevuto l’articolo sbagliato, vi preghiamo di contattarci immediatamente in modo da poter valutare e correggere il problema.
Esclusione
La garanzia WANROY non copre:
Uso improprio/abuso/danno accidentale/danno dovuto a disastri naturali. (ad es. fulmini, tornado, uragani, ecc.).
Modifiche/riparazioni/smontaggi non autorizzati o mancata osservanza di istruzioni o manuali ufficiali;
Problemi non legati alla qualità;
Articoli acquistati da rivenditori non autorizzati;
Per applicazioni speciali diverse dal normale uso da parte dei consumatori;
Prodotti smarriti/rubati/regalati/rimborsabili;
Qualsiasi difetto o danno causato dall’esposizione a calore eccessivo, freddo, liquidi o altre cause esterne;
Impossibilità di fornire una prova d’acquisto valida.
Servizio clienti per posta:
Come posso ottenere l’assistenza in garanzia? Contattateci all’indirizzo [email protected].
Rimborsi ritardati o persi
Se non avete ricevuto il rimborso, controllate prima il vostro conto bancario. Se avete pagato con carta di credito, l’importo sarà rimborsato sul vostro conto allo stesso modo una volta ricevuto il prodotto.
Si prega di attendere 7-10 giorni lavorativi prima che il limite di credito venga visualizzato sull’estratto conto della carta di credito.
Contattate quindi la società che ha emesso la carta di credito. Potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente emesso. Poi contattate la vostra banca. Di solito i rimborsi richiedono un po’ di tempo. Se avete fatto tutto questo e non avete ricevuto il rimborso, contattateci all’indirizzo [email protected].
Politica di restituzione e rimborso
Si prega di leggere attentamente i seguenti termini e condizioni. WANROY si riserva il diritto di rifiutare scambi o rimborsi se le condizioni non sono soddisfatte.
Resi o rimborsi per prodotti configurati o marchiati secondo le vostre specifiche. Prodotti acquistati da fornitori esterni.
Come restituire un prodotto
Per restituire un articolo, è necessario richiedere un numero RMA (Return Merchandise Authorisation). Wanroy non accetterà restituzioni senza previa autorizzazione e numero RMA.
Potete contattarci via e-mail e chiedere aiuto per ottenere un modulo RMA.
Procedura di restituzione
Ottenere il numero RMA (Return Merchandise Authorization):
Il numero RMA deve essere scritto chiaramente sull’etichetta di restituzione di ogni pacco restituito a WANROY. Non scrivere il numero RMA sulla scatola. Il nostro magazzino non accetterà pacchi senza il numero RMA sull’etichetta di restituzione.
1. Scrivere il numero RMA sull’etichetta di spedizione all’esterno del pacco.
2.Tutti i resi devono avere un numero RMA per poter essere [email protected] Contattare WANROY per assistenza.
Come posso cancellare o modificare il mio ordine?
È possibile annullare un ordine quando è ancora “in lavorazione”. Tuttavia, una volta che lo stato è passato a “spedito”, l’ordine non può più essere annullato. Contattateci all’indirizzo [email protected] entro un giorno dall’invio dell’ord。
Come si gestiscono i resi e i rimborsi?
Contattateci all’indirizzo [email protected] e saremo lieti di assistervi e di fornirvi una soluzione entro 24 ore dal giorno lavorativo.Nell’ambito del nostro processo di restituzione, abbiamo bisogno di alcune informazioni per elaborare i vostri resi e cambi:
Numero d’ordine:
Indirizzo di consegna:
S/N -Code :
Ringraziamenti in anticipo

Politica di garanzia limitata Wanroy

Dettagli della copertura:

WANROY garantisce all’acquirente consumatore originale che il prodotto sarà esente da difetti di fabbricazione e di materiale.
Il periodo di garanzia inizia dalla data di acquisto da parte dell’acquirente consumatore originale.
Oltre a ciò, è richiesta la prova del corretto utilizzo della batteria quando si presenta una richiesta di garanzia della batteria.
Nota: nessuna garanzia per i prodotti regalo.
La garanzia limitata è limitata al Paese di acquisto. La garanzia non sarà più valida sugli articoli una volta presi o spediti in altri paesi.

Modelli coperti da 1 anno di garanzia:
WY100W (pannello solare 18V 100W)
WY21W (pannello solare 5V 21W)

Modelli coperti da garanzia di 2 anni:
WY600 (centrale elettrica 648Wh 600W)

Dettagli sulla copertura della garanzia di 1 anno:

1.Periodo di sostituzione (Primo anno):
● Durante il primo anno dalla data di acquisto, Wanroy fornirà una sostituzione del prodotto se è riscontrato un difetto nei materiali o nella lavorazione.
● La sostituzione sarà offerta senza costi aggiuntivi per il cliente.
● Potrebbe essere richiesta la prova d’acquisto, come una ricevuta di vendita valida o una fattura, per richiedere la sostituzione.

Dettagli sulla copertura della garanzia di 2 anni:

1.Periodo di sostituzione (Primo anno):
● Durante il primo anno dalla data di acquisto, Wanroy fornirà una sostituzione del prodotto se è riscontrato un difetto nei materiali o nella lavorazione.
● La sostituzione sarà offerta senza costi aggiuntivi per il cliente.
● Potrebbe essere richiesta la prova d’acquisto, come una ricevuta di vendita valida o una fattura, per richiedere la sostituzione.

2.Periodo di riparazione (Successivi 1 anni):
● Dopo il periodo di sostituzione del primo anno, Wanroy fornirà servizi di riparazione per eventuali difetti nei materiali o nella lavorazione per il restante 1 anno del periodo di garanzia.
● La riparazione sarà eseguita da tecnici di servizio autorizzati e sarà condotta senza costi aggiuntivi per il cliente.
● Potrebbe essere richiesta la prova d’acquisto, come una ricevuta di vendita valida o una fattura, per richiedere i servizi di riparazione.

La garanzia non copre i costi di reinstallazione e trasporto. Questa garanzia sarà considerata nulla se l’unità ha subito danni fisici o modifiche, sia interne che esterne, e non copre i danni derivanti da un uso improprio, come:

✧ Polarità inversa della batteria.
✧ Connessione inadeguata.
✧ Shock meccanico o deformazione.
✧ Contatto con liquidi o ossidazione da condensa.
✧ Uso in un ambiente non appropriato (polvere, vapori corrosivi, umidità, alta temperatura, infestazione biologica, ecc.).
✧ Rottura o danni dovuti a fulmini.
✧ Terminali di connessione e viti distrutti o altri danni, come surriscaldamento dovuto a una serratura insufficiente.
✧ Per qualsiasi rottura elettronica, tranne che per fulmini (polarità inversa, sovratensione dovuta a cause esterne), lo stato del diodo di controllo interno e/o dei condensatori di ingresso/uscita X e Y determinano la garanzia.

Questa garanzia non si applica se il prodotto è stato utilizzato in modo improprio, trascurato, installato in modo non corretto o riparato da chiunque diverso da Wanroy o uno dei suoi Centri di Riparazione autorizzati. Per avere diritto alla garanzia, il prodotto non deve essere smontato o modificato.

La riparazione, la sostituzione o il credito sono le sole soluzioni offerte, e Wanroy non sarà responsabile per i danni, siano essi diretti, incidentali, speciali o consequenziali, anche se causati da negligenza o colpa.

Nel caso in cui un prodotto richieda assistenza, deve essere restituito al luogo di acquisto. Se non è possibile contattare il commerciante o se questi non è in grado o autorizzato a fornire assistenza, è necessario contattare direttamente il Team di Supporto Wanroy.

Wanroy conserva tutte le parti rimosse dai prodotti riparati. Wanroy utilizza parti nuove o ricondizionate prodotte da vari produttori durante le riparazioni in garanzia o nella costruzione di prodotti di sostituzione. Se Wanroy ripara o sostituisce una parte di un prodotto, il termine della garanzia non viene esteso.

Tutti i rimedi e le misure per i danni sono limitati a quanto sopra indicato.

Wanroy non sarà in nessun caso responsabile per danni consequenziali, incidentali, contingenti o speciali, anche se è stata avvertita della probabilità di tali danni. Qualsiasi altra garanzia, espressa o implicita secondo legge, consuetudine commerciale, esecuzione contrattuale, usi commerciali o altro, incluso ma non limitato a garanzie implicite di idoneità e qualità per uno scopo particolare, è limitata a un periodo di 1/2 anni dalla data di acquisto, con l’eccezione delle batterie.

Politica di supporto vitale
In generale, Wanroy Technology non raccomanda l’uso dei suoi prodotti in applicazioni di supporto vitale in cui il malfunzionamento o il guasto di un prodotto Wanroy può ragionevolmente causare il fallimento del dispositivo di supporto vitale o influenzare significativamente la sua sicurezza o efficacia. Wanroy non raccomanda l’uso dei suoi prodotti nella cura diretta dei pazienti. Wanroy non venderà consapevolmente i suoi prodotti per l’uso in tali applicazioni a meno che non riceva garanzie per iscritto soddisfacenti per Wanroy che i rischi di lesioni o danni siano stati minimizzati, il cliente assuma tutti tali rischi e la responsabilità di Wanroy sia adeguatamente protetta nelle circostanze.

Servizio post-vendita al di fuori del periodo di garanzia
Wanroy fornisce un servizio a pagamento di manutenzione, riparazione e ispezione al di fuori del periodo di garanzia del prodotto.

Trasporto
È responsabilità del mittente confezionare adeguatamente questi prodotti. Il trasporto deve essere organizzato in modo da evitare danni, specialmente quando viene inviata un’unità singola o un’unità pesante.

Separabilità
Se una parte delle condizioni sopra descritte viene ritenuta invalida, nulla o non applicabile a causa di una particolare legislazione nazionale o internazionale, ciò non influenzerà altre parti delle condizioni rimanenti.

Dati di contatto
WANROY TECHNOLOGY COMPANY LIMITED
Indirizzo: Sala 13, 27/F, Centro Commerciale Goodview, 2-16 Fa Yuen Street, Mongkok, Kowloon, Hong Kong
Telefono: +39 389 999 3011
Email: [email protected]

Politica di garanzia limitata Wanroy

WANROY garantisce all’acquirente consumatore originale che il prodotto sarà esente da difetti di fabbricazione e di materiale.
Il periodo di garanzia inizia dalla data di acquisto da parte dell’acquirente consumatore originale.
Oltre a ciò, è richiesta la prova del corretto utilizzo della batteria quando si presenta una richiesta di garanzia della batteria.
Nota: nessuna garanzia per i prodotti regalo.
La garanzia limitata è limitata al Paese di acquisto. La garanzia non sarà più valida sugli articoli una volta presi o spediti in altri paesi.
I modelli coperti:
WY12100 (12,8V 100Ah)、WY12200 (12,8V 200Ah)、WY48100 (48V 100Ah) 、WY48150 (51,2V 100Ah)、empower one WY51250(WYIN5K 5kW Invertitore)

Dettagli della copertura:

1.Periodo di sostituzione (Primo anno):
● Durante il primo anno dalla data di acquisto, Wanroy fornirà una sostituzione del prodotto se è riscontrato un difetto nei materiali o nella lavorazione.
● La sostituzione sarà offerta senza costi aggiuntivi per il cliente.
● Potrebbe essere richiesta la prova d’acquisto, come una ricevuta di vendita valida o una fattura, per richiedere la sostituzione.

2.Periodo di riparazione (Successivi 4 anni):
● Dopo il periodo di sostituzione del primo anno, Wanroy fornirà servizi di riparazione per eventuali difetti nei materiali o nella lavorazione per i rimanenti quattro anni del periodo di garanzia.
● La riparazione sarà eseguita da tecnici di servizio autorizzati e sarà condotta senza costi aggiuntivi per il cliente.
● Potrebbe essere richiesta la prova d’acquisto, come una ricevuta di vendita valida o una fattura, per richiedere i servizi di riparazione.

La garanzia non copre i costi di reinstallazione e trasporto. Questa garanzia sarà considerata nulla se l’unità ha subito danni fisici o modifiche, sia interne che esterne, e non copre i danni derivanti da un uso improprio, come:

✧ Polarità inversa della batteria.
✧ Connessione inadeguata.
✧ Shock meccanico o deformazione.
✧ Contatto con liquidi o ossidazione da condensa.
✧ Uso in un ambiente non appropriato (polvere, vapori corrosivi, umidità, alta temperatura, infestazione biologica, ecc.).
✧ Rottura o danni dovuti a fulmini.
✧ Terminali di connessione e viti distrutti o altri danni, come surriscaldamento dovuto a una serratura insufficiente.
✧ Per qualsiasi rottura elettronica, tranne che per fulmini (polarità inversa, sovratensione dovuta a cause esterne), lo stato del diodo di controllo interno e/o dei condensatori di ingresso/uscita X e Y determinano la garanzia.

Questa garanzia non si applica se il prodotto è stato utilizzato in modo improprio, trascurato, installato in modo non corretto o riparato da chiunque diverso da Wanroy o uno dei suoi Centri di Riparazione autorizzati. Per avere diritto alla garanzia, il prodotto non deve essere smontato o modificato.

La riparazione, la sostituzione o il credito sono le sole soluzioni offerte, e Wanroy non sarà responsabile per i danni, siano essi diretti, incidentali, speciali o consequenziali, anche se causati da negligenza o colpa.

Nel caso in cui un prodotto richieda assistenza, deve essere restituito al luogo di acquisto. Se non è possibile contattare il commerciante o se questi non è in grado o autorizzato a fornire assistenza, è necessario contattare direttamente il Team di Supporto Wanroy.

Wanroy conserva tutte le parti rimosse dai prodotti riparati. Wanroy utilizza parti nuove o ricondizionate prodotte da vari produttori durante le riparazioni in garanzia o nella costruzione di prodotti di sostituzione. Se Wanroy ripara o sostituisce una parte di un prodotto, il termine della garanzia non viene esteso.

Tutti i rimedi e le misure per i danni sono limitati a quanto sopra indicato.

Wanroy non sarà in nessun caso responsabile per danni consequenziali, incidentali, contingenti o speciali, anche se è stata avvertita della probabilità di tali danni. Qualsiasi altra garanzia, espressa o implicita secondo legge, consuetudine commerciale, esecuzione contrattuale, usi commerciali o altro, incluso ma non limitato a garanzie implicite di idoneità e qualità per uno scopo particolare, è limitata a un periodo di cinque (5) anni dalla data di acquisto, con l’eccezione delle batterie.

Politica di supporto vitale
In generale, Wanroy Technology non raccomanda l’uso dei suoi prodotti in applicazioni di supporto vitale in cui il malfunzionamento o il guasto di un prodotto Wanroy può ragionevolmente causare il fallimento del dispositivo di supporto vitale o influenzare significativamente la sua sicurezza o efficacia. Wanroy non raccomanda l’uso dei suoi prodotti nella cura diretta dei pazienti. Wanroy non venderà consapevolmente i suoi prodotti per l’uso in tali applicazioni a meno che non riceva garanzie per iscritto soddisfacenti per Wanroy che i rischi di lesioni o danni siano stati minimizzati, il cliente assuma tutti tali rischi e la responsabilità di Wanroy sia adeguatamente protetta nelle circostanze.

Servizio post-vendita al di fuori del periodo di garanzia
Wanroy fornisce un servizio a pagamento di manutenzione, riparazione e ispezione al di fuori del periodo di garanzia del prodotto.

Trasporto
È responsabilità del mittente confezionare adeguatamente questi prodotti. Il trasporto deve essere organizzato in modo da evitare danni, specialmente quando viene inviata un’unità singola o un’unità pesante.

Separabilità
Se una parte delle condizioni sopra descritte viene ritenuta invalida, nulla o non applicabile a causa di una particolare legislazione nazionale o internazionale, ciò non influenzerà altre parti delle condizioni rimanenti.

Dati di contatto
WANROY TECHNOLOGY COMPANY LIMITED
Indirizzo: Sala 13, 27/F, Centro Commerciale Goodview, 2-16 Fa Yuen Street, Mongkok, Kowloon, Hong Kong
Telefono: +39 389 999 3011
Email: [email protected]

Politica di garanzia limitata Wanroy

WANROY garantisce all’acquirente consumatore originale che il prodotto sarà esente da difetti di fabbricazione e di materiale.
Il periodo di garanzia inizia dalla data di acquisto da parte dell’acquirente consumatore originale.
Oltre a ciò, è richiesta la prova del corretto utilizzo della batteria quando si presenta una richiesta di garanzia della batteria.
Nota: nessuna garanzia per i prodotti regalo.
La garanzia limitata è limitata al Paese di acquisto. La garanzia non sarà più valida sugli articoli una volta presi o spediti in altri paesi.
modelli coperti:
WY51200 (51,2V 200Ah)
WY48100 (48V 100Ah)
empower one WY51250(WY51100 10kWh Batteria)

Dettagli della copertura:

1.Periodo di Sostituzione (Primi 3 Anni):
● Nei primi tre anni dalla data di acquisto, Wanroy fornirà una sostituzione del prodotto se si riscontrano difetti nei materiali o nella manodopera.
● La sostituzione sarà offerta senza costi aggiuntivi per il cliente.
● Potrebbe essere richiesta la prova d’acquisto, come uno scontrino o una fattura valida, per richiedere la sostituzione.

2.Periodo di Riparazione (Successivi 7 Anni):
● Dopo il periodo iniziale di sostituzione di 3 anni, Wanroy fornirà servizi di riparazione per eventuali difetti nei materiali o nella manodopera per i restanti sette anni del periodo di garanzia.
● La riparazione sarà eseguita da tecnici autorizzati e sarà effettuata senza costi aggiuntivi per il cliente.
● Potrebbe essere richiesta la prova d’acquisto, come uno scontrino o una fattura valida, per richiedere i servizi di riparazione.

La garanzia non include le spese per la disinstallazione, il trasporto e la reinstallazione. Questa garanzia sarà considerata nulla se l’unità ha subito danni fisici o modifiche, sia internamente che esternamente, e non copre danni derivanti da un uso improprio, come:
✧ Polarità della batteria invertita.
✧ Connessione inadeguata.
✧ Urti meccanici o deformazioni.
✧ Contatto con liquidi o ossidazione dovuta a condensa.
✧ Uso in un ambiente inappropriato (polvere, vapori corrosivi, umidità, temperature elevate, infestazioni biologiche, ecc.).
✧ Rottura o danni causati da fulmini.
✧ Terminazioni di connessione e viti danneggiate o altri danni, come il surriscaldamento dovuto a un serraggio insufficiente.
✧ Per qualsiasi rottura elettronica, eccetto quella causata dai fulmini (polarità invertita, sovratensione dovuta a cause esterne), lo stato del diodo di controllo interno e/o dei condensatori X e Y di input/output determina la garanzia.

Questa garanzia non si applica se il prodotto è stato usato impropriamente, trascurato, installato in modo errato o riparato da chiunque altro rispetto a Wanroy o uno dei suoi Centri di Assistenza Autorizzati. Per avere diritto alla garanzia, il prodotto non deve essere smontato o modificato.

La riparazione, la sostituzione o il rimborso sono le uniche soluzioni disponibili, e Wanroy non sarà responsabile per danni diretti, incidentali, speciali o consequenziali, anche se causati da negligenza o colpa.

In caso di necessità di assistenza per un prodotto, è necessario riportarlo al punto di acquisto. Nel caso in cui non si riesca a contattare il rivenditore o se questo non è in grado o non è autorizzato a fornire assistenza, è necessario contattare direttamente il team di supporto di Wanroy.

Wanroy detiene tutte le parti rimosse dai prodotti riparati. Wanroy utilizza parti nuove o rigenerate di vari produttori durante le riparazioni in garanzia o nella produzione di prodotti sostitutivi. La garanzia di una parte di un prodotto non viene estesa se Wanroy la ripara o la sostituisce.

Tutti i rimedi e le misure per i danni sono limitati a quanto sopra indicato.

In nessun caso Wanroy sarà responsabile per danni consequenziali, incidentali, contingenti o speciali, anche se è stata avvertita della probabilità di tali danni. Tutte le altre garanzie, esplicite o implicite, previste dalla legge, dalla prassi commerciale, dal corso delle prestazioni, dall’uso del commercio o in altro modo, comprese, ma non solo, le garanzie implicite di commerciabilità e idoneità per uno scopo particolare, sono limitate a una durata di dieci (10) anni dalla data d’acquisto, con l’eccezione delle batterie.

Politica di Supporto Vitale
In generale, Wanroy Technology non raccomanda l’uso dei suoi prodotti in applicazioni di supporto alla vita in cui il fallimento o il malfunzionamento del prodotto Wanroy può essere ragionevolmente previsto come causa del fallimento del dispositivo di supporto vitale o di un effetto significativo sulla sua sicurezza o efficacia. Wanroy non raccomanda l’uso dei suoi prodotti nell’assistenza diretta ai pazienti. Wanroy non venderà consapevolmente i suoi prodotti per l’uso in tali applicazioni, a meno che non riceva, per iscritto, rassicurazioni soddisfacenti per Wanroy che i rischi di danni siano stati minimizzati, il cliente assuma tutti questi rischi e la responsabilità di Wanroy sia adeguatamente protetta nelle circostanze.

Assistenza post-vendita al di fuori del periodo di garanzia
Wanroy fornisce servizi a pagamento di manutenzione, riparazione e ispezione al di fuori del periodo di garanzia del prodotto.

Trasporto
È responsabilità del mittente confezionare adeguatamente questi prodotti. Il trasporto deve essere organizzato in modo da evitare danni, soprattutto quando viene spedita un’unità singola o un’unità pesante.

Separabilità
Se una parte dei termini e delle condizioni sopra indicate viene ritenuta invalida, nulla o inapplicabile a causa di leggi nazionali o internazionali particolari, ciò non influirà sulle altre parti dei termini e delle condizioni rimanenti.

Dettagli di Contatto
WANROY TECHNOLOGY COMPANY LIMITED
Indirizzo: Sala 13, 27/F, Centro Commerciale Goodview, 2-16 Fa Yuen Street, Mongkok, Kowloon, Hong Kong
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