Tutti gli ordini in Italia sono consegnati gratuitamente(tranne le isole).
Tempo di spedizione
I prodotti con consegna gratuita vengono solitamente consegnati entro 3-7 giorni lavorativi dall’ordine.
Garanzia di trasporto
Nel caso in cui, a causa di problemi logistici, non riceviate il prodotto, provvederemo immediatamente a rimborsarvi l’importo completo dopo aver confermato la situazione con la società di logistica.
Ordini di spedizione
Gli ordini saranno spediti entro 1-2 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. A causa di alcuni eventi imprevisti, la data di consegna prevista potrebbe subire un ritardo. Gli ordini di prodotti diversi possono essere spediti separatamente. Tutti gli acquisti effettuati tramite wanroy.it sono soggetti a un contratto di trasporto. Ciò significa che il rischio di perdita e la proprietà dell’articolo passano al cliente quando l’articolo viene consegnato al vettore.
Cancellazione degli ordini
Accettiamo la cancellazione degli ordini prima che il prodotto sia stato spedito o fabbricato. Se un ordine viene annullato, riceverete un rimborso completo. Non possiamo cancellare un ordine dopo che il prodotto è stato spedito.
Indirizzo postale
È essenziale che l’indirizzo di consegna sia corretto e completo. Attualmente spediamo solo nei paesi dell’Unione Europea. Una volta che l’ordine è pronto per essere spedito o è stato spedito, non potremo modificare l’indirizzo di spedizione. Se un pacco ci viene restituito perché il cliente ha fornito un indirizzo errato o incompleto, lo contatteremo immediatamente per rettificare la situazione e invieremo nuovamente il pacco con spese di spedizione aggiuntive. Per tutti gli ordini è necessario fornire un numero di telefono.
Spedizione espressa e stato
Gli ordini vengono spediti da WANROY dalla Germania. Quando si effettua un ordine su wanroy.it, si riceve un’e-mail da WANROY con le informazioni sulla spedizione. Controllare il proprio indirizzo e-mail. Se non si riesce a trovare l’e-mail, controllare la cartella spam e aggiungere WANROY all’elenco dei contatti.
Come posso trovare un accessorio smarrito o ricercato?
Come posso trovare un accessorio mancante o ricercato? Contattaci al support@wanroy.it saremo lieti di aiutarvi e di fornirvi una soluzione entro 24 ore in un giorno lavorativo.
I prodotti WANROY possono essere consegnati a indirizzi di caselle postali?
I prodotti WANROY sono troppo grandi per essere consegnati a una casella postale. Al momento dell’ordine, indicare un indirizzo senza casella postale.。